I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI

AVG Free AVAST antivirus protection Asquared Free Avira Antivir Personal PCTools Free ANtivirus ClaimWin Free Antivirus Trend Micro Housecall Google Pack BitDefender Free Edition Comodo Internet Security Suite

Eliminare i virus da Windows Live Messenger

msncleaner

Windows Live Messenger è al giorno d’oggi il software di instant messaging più utilizzato e per questo anche il più attaccato da virus che il più delle volte si rivelano solo fastidiosi più che dannosi.

Per evitare di essere infettati basterebbe non accettare i file sospetti inviati dai proprio contatti, infatti sono rari i casi in cui i virus infettano Windows Live Messenger dopo aver avviato eseguibili scaricati da internet che, se veramente dannosi, tendono ad attaccare il sistema invece che limitarsi ad infettare unicamente il messenger di casa Microsoft.

Esiste un software sviluppato da InfoSpyware che, grazie alla sua minuziosità, è in grado di individuare con molta precisione i file che tendono a modificare o ad attaccare msnmsgr.exe, che sarebbe il processo di Windows Live Messenger individuabile in C:\Programmi\Windows Live\Messenger; il nome del programma antivirus è MSNCleaner ed attualmente è arrivato alla versione 1.7.5.

Il software è completamente gratuito ed al momento è disponibile solo in inglese e spagnolo per i seguenti sistemi di casa Microsoft: Windows 98, Me, 2k, XP,Vista, Seven.

C’è la possibilità di visualizzare la lista completa dei processi e dei malware che MSNCleaner riesce ad eliminare visitando questa pagina del sito ufficiale.

Per scaricare il programma basta recarsi alla pagina di download.

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER

Effettua l'iscrizione per ricevere gli aggiornamenti via email:

Iscrizione via feed RSS

News Feed Comments Feed

ANTIVIRUS IN PROMOZIONE