I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI

AVG Free AVAST antivirus protection Asquared Free Avira Antivir Personal PCTools Free ANtivirus ClaimWin Free Antivirus Trend Micro Housecall Google Pack BitDefender Free Edition Comodo Internet Security Suite

Come rimuovere da Windows i danni causati da qualsiasi virus

computer_virus
Molti virus, anche dopo la loro effettiva rimozione, possono comunque lasciare dei danni o degli effetti indesiderati sul computer come ad esempio l’impossibilità di utilizzare il Task Manager, la linea di comando o l’editor del Registry.

In queste situazioni è necessario avvalersi di un software in grado di ripristinare il corretto funzionamento del computer eliminando del tutto questi fastidiosissimi problemi. Re-Enable, come lascia intuire il nome stesso, è un software gratuito che in pochi istanti può riattivare tutte le funzionalità di Windows disabilitate da qualsiasi virus. In particolare consente di ripristinare il funzionamento dei seguenti componenti:

  • Windows Registry
  • Command Line Tool
  • Windows Task Manager
  • System Restore Config
  • Folder Options
  • Run command

L’interfaccia è assolutamente intuitiva: è sufficiente infatti selezionare la funzionalità da riabilitare/ripristinare e quindi premere sul bottone “Enable”.

Re-Enable è compatibile con Windows XP e con Windows 7 e deve essere eseguito da un utente con i diritti di amministratore.

Scarica Re-Enable

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER

Effettua l'iscrizione per ricevere gli aggiornamenti via email:

Iscrizione via feed RSS

News Feed Comments Feed

ANTIVIRUS IN PROMOZIONE