I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI

AVG Free AVAST antivirus protection Asquared Free Avira Antivir Personal PCTools Free ANtivirus ClaimWin Free Antivirus Trend Micro Housecall Google Pack BitDefender Free Edition Comodo Internet Security Suite

Beta pubbliche dei prodotti Kaspersky 2011

kis2011

Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che Symantec aveva reso pubbliche le prime versioni beta dei software sviluppati per il 2011 in modo da usufruire del supporto degli utenti per le prove prima dei rilasci finali. Kaspersky dopo qualche giorno ha scelto di seguire la stessa linea rendendo disponibile il download della prima beta pubblica di Kaspersky Internet Security 2011 e di Kaspersky Antivirus 2011 che gli utenti possono scaricare direttamente dai server della società.

L’annuncio è stato fatto sul forum ufficiale Kaspersky e su Twitter; uno dei moderatori del forum ha riportato le informazioni riguardo i cambiamenti apportati alle versioni 2011 dei propri software. Mi limito a riportare i dettagli più importanti: interfaccia grafica quasi completamente rinnovata e un gadget per Windows Sidebar. Nel caso l’utente fosse già in possesso di una chiave d’attivazione per un prodotto dell’azienda (Kaspersky Internet Security, Kaspersky Antivirus), gli vengono proposte due soluzioni: la scelta di un codice alternativo o la conversione di questo.

Il download di Kaspersky Internet Security 2011 Beta e di Kaspersky Antivirus 2011 Beta è disponibile a questo collegamento; entrambi i prodotti in fase di test sono diffusi al momento solo in lingua Inglese ed in Russo. Per chi non possiede una chiave d’attivazione, il periodo di prova è limitato a 30 giorni mentre per partecipare al forum di testing è necessario registrarsi.

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER

Effettua l'iscrizione per ricevere gli aggiornamenti via email:

Iscrizione via feed RSS

News Feed Comments Feed

ANTIVIRUS IN PROMOZIONE