In palio 100 licenze di Kaspersky Internet Security 2010
Kaspersky Lab, società che negli ultimi anni ha assunto una posizione importante nel settore della sicurezza informatica, ha indetto un insolito concorso mettendo in palio ben cento licenze per la suite di sicurezza Kaspersky Internet Security considerata una delle migliori per la protezione del sistema e della navigazione in rete.
Il titolo del contest è: “Si scrive Kaspersky, si legge casperschi”; il concorso consiste nel realizzare un video con le istruzioni date da UserFarm.com, che si sta occupando della gestione della promozione, per poi effettuare l’upload e partecipare. I vincitori del concorso saranno i primi cento utenti che caricheranno il proprio filmato; non è richiesta alcuna ripresa in alta definizione ed è possibile effettuarla anche con un semplice cellulare dotato di fotocamera.
Il protagionista del video può essere facoltativamente informato delle domande che sta per ricevere, può essere anche completamente ignaro di quello che gli sarà chiesto, ed è possibile servirsi delle proposte del sito web per formulare l’intervista. Non vi è limite di tempo, si può girare per qualche secondo o per qualche minuto, l’importante è che il video sia originale e l’audio e video siano comprensibili.
Per caricare il video e partecipare al concorso è necessario registrarsi su UserFarm.com e seguire le istruzioni di questa pagina.