I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI

AVG Free AVAST antivirus protection Asquared Free Avira Antivir Personal PCTools Free ANtivirus ClaimWin Free Antivirus Trend Micro Housecall Google Pack BitDefender Free Edition Comodo Internet Security Suite

Kaspersky Rescue Disk 2010

krd

Kaspersky Rescue Disk 2010 è l’ultima versione pubblica della variante avviabile al boot di Kaspersky Antivirus 2010 che viene caricato grazie alla virtualizzazione resa utilizzando il kernel Linux per eseguire la scansione completa del sistema ed eliminare eventuali virus senza necessariamente accedere in Windows che, in una grande parte dei casi, potrebbe risultare inaccessibile.

Utilizzare il programma sviluppato dalla società russa mette l’utente nella condizione di utilizzare un antivirus al boot senza correre il pericolo di infettare ulteriormente il sistema effettuando l’accesso. Permette di rimuovere tutti i tipo di virus conosciuti: trojan, worms, spyware ed altro software dannosi utilizzando le stesse tecniche di Kaspersky Antivirus. Inoltre su tutti i computer dotati di lettore CD ROM può essere effettuata la scansione del disco fisso a prescindere dal sistema operativo installato.

Le funzionalità di Kaspersky Rescue Disk 2010 sono le stesse della versione precedente (Kaspersky Rescue Disk 2008), le uniche differenze riguardano la versione dell’antivirus e la possibilità di effettuare gli aggiornamenti del database per una protezione completa nel caso in cui sia supportata la connessione alla rete.

Il download dell’immagine in formato iso da masterizzare di Kaspersky Rescue Disk può essere effettuato collegandosi a questa pagina, all’avvio è possibile scegliere tra i vari linguaggi supportati.

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER

Effettua l'iscrizione per ricevere gli aggiornamenti via email:

Iscrizione via feed RSS

News Feed Comments Feed

ANTIVIRUS IN PROMOZIONE