I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI

AVG Free AVAST antivirus protection Asquared Free Avira Antivir Personal PCTools Free ANtivirus ClaimWin Free Antivirus Trend Micro Housecall Google Pack BitDefender Free Edition Comodo Internet Security Suite

Panda Anti-Rootkit

panda-anti-rootkit

Panda Anti Rootkit è un software completamente gratuito che è in grado di individuare e rimuovere i rootkit più fastidiosi dal proprio sistema operativo Windows. Il programma è considerato uno dei più sicuri del settore dato che usa una delle tecnologie più sviluppate per rilevare ed eliminare i rootkit che, il più delle volte, compromettono la stabilità del sistema.

Panda Anti Rootkit può analizzare diverse parti nascoste del sistema: driver, processi, moduli, file, valori del registro e le varie modifiche alle parti vitali di Windows. A differenza degli altri software anti-rootkit, che si avvalgono del database per rilevare i rootkit già conosciuti, Panda Anti Rootkit identifica anche i processi sconosciuti permettendo all’utente di rimuoverli completamente insieme alle voci di registro collegate, ai processi ed ai file.

Il software agisce in un modo molto intelligente: nel caso in cui venga rilevato un virus in funzione, Panda Anti-Rootkit provvede all’eliminazione di questo e, qualora non fosse facilmente rimovibile, il programma comincia a lavorare sul registro di sistema; tramite la modifica e l’eliminazione delle voci di registro dannose, viene sradicato il rootkit che, reso completamente innocuo, può venire facilmente cancellato.

Per scaricare Panda Anti-Rootkit è necessario cliccare su questo link ed il download partirà automaticamente dal sito ufficiale.

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER

Effettua l'iscrizione per ricevere gli aggiornamenti via email:

Iscrizione via feed RSS

News Feed Comments Feed

ANTIVIRUS IN PROMOZIONE