I 10 MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI

AVG Free AVAST antivirus protection Asquared Free Avira Antivir Personal PCTools Free ANtivirus ClaimWin Free Antivirus Trend Micro Housecall Google Pack BitDefender Free Edition Comodo Internet Security Suite

Protezione aggiuntiva con ThreatFire

threatfire

ThreatFire è un antispyware ed antimalware molto avanzato distribuito in due varianti da PCTools che è utilizzabile in abbinamento ad un qualunque antivirus tradizionale senza correre il rischio che i software vadano in conflitto (questo uno dei principali vantaggi). ThreatFire usa avanzate tecnologie per il rilevamento dei più comuni contenuti dannosi ed è in grado di individuare gran parte dei malware

Grazie al costante monitoraggio delle attività del computer da proteggere, la ThreatFire’s ActiveDefense può bloccare ogni collegamento con l’esterno sospetto isolando le operazioni in corso senza intaccare le prestazioni del sistema. Il vantaggio dell’utilizzo dello strumento by PCTools risiede nella capacità di rilevamento maggiore dei tradizionali software antivirus, che siano strumenti di protezione completi o settoriali (specificatamente per malware e spyware).

ThreatFire comprende diverse funzionalità:

  • Protezione da virus, worm, trojan, spyware, rootkit, malware
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Aggiornamenti automatici
  • Impostazioni utente avanzate
  • Segnalazione all’utente quando qualcosa viene bloccato
  • Supporto online gratuito

Le varianti del programma sono due: la versione gratuita possiede diverse limitazioni rispetto alla pro e le differenze sono visualizzabili sul sito ufficiale.

I requisiti di sistema richiesti sono minimali: Windows 7 32-bit and 64-bit, Windows Vista 64-bit, Vista 32-bit, Windows XP SP1, SP2 or SP3), Windows 2003, or Windows 2008 e soli 20 MB di spazio libero. Il download è effettuabile dal collegamento sopracitato.

CERCA NEL SITO

NEWSLETTER

Effettua l'iscrizione per ricevere gli aggiornamenti via email:

Iscrizione via feed RSS

News Feed Comments Feed

ANTIVIRUS IN PROMOZIONE